La prima certezza ormai è che Teun Koopmeiners non recupererà per Juventus-Lazio dopo l'infortunio al costato che gli ha impedito di partecipare agli impegni di Nations League con l'Olanda. Il centrocampista olandese è infatti subito tornato alla Continassa per svolgere gli approfondimenti e iniziare le terapie per il recupero. Le ultime sulle sue condizioni.


Koopmeiners recupera per Juventus-Stoccarda?


Thiago Motta dovrà trovare chi lo sostituisce nel match contro i biancocelesti (QUI le idee) ma il punto di domanda adesso è se sarà l'unica partita in cui la Juve dovrà fare a meno di Koopmeiners. Il calendario infatti mette pochi giorni dopo la Lazio la gara in Champions League contro lo Stoccarda, in programma martedì 22. Se come abbiamo detto l'olandese non recupera per Juve-Lazio, è ovviamente doveroso metterlo come minimo in dubbio per il match successivo. 
McKennie, sospiro di sollievo: non c'è lesione. Ecco quanto starà fuori
 

L'obiettivo è Inter-Juventus


Dipenderà dalle sensazioni che proverà il giocatore e dal dolore. La "speciale" fasciatura serve infatti prima di tutto per prevenire eventuali altri colpi in quella zona ma Koop prima dovrà essere in grado di giocare senza fastidi. Ecco perché l'ex Atalanta può saltare anche la sfida europea mettendo nel mirino il big match di San Siro contro l'Inter, che si giocherà domenica 27, cinque giorni dopo.   

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui