Dopo la prima offerta ufficiale da parte della Juventus all'Atalanta, rifiutata, il club bianconero è pronto ad un rilancio per Teun Koopmeiners. La Juve ha intenzione di alzare la posta e fare il passo decisivo per arrivare al centrocampista olandese, regalando a Thiago Motta il grande colpo di mercato su cui Cristiano Giuntoli ha costruito un'intera sessione di mercato. 


Koopmeiners-Juventus: la nuova offerta all'Atalanta


La Juventus nei giorni scorsi come vi abbiamo raccontato, ha presentato una proposta da 45 milioni di euro per Koopmeiners. Cifra che non basta per ottenere il sì dell'Atalanta, che parte da una valutazione di 60 e non è molto propensa a scendere da quelle richieste. Per questo adesso ci si aspetta un passo in avanti da parte dei bianconeri. La nuova proposta si avvicinerà infatti a quanto chiede il club bergamasco. 


La trattativa continua, andrà avanti a oltranza ma non in eterno. Con la Juve che, riferisce La Stampa, è pronta ad alzare ulteriormente l’offerta, sono questi i giorni di un rilancio ben oltre quota 50 milioni tra parte fissa e bonus, quindi decisamente più vicina alla valutazione di 60. E magari sarà necessario parlare anche di una percentuale sulla futura vendita.

Juventus, il mercato LIVE: Koopmeiners, Todibo e Nico Gonzalez. Novità su Perin
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui