Il Napoli piomba su Teun Koopmeiners. Secondo la ricostruzione di Tuttosport, non è da sottovalutare l'inserimento del club partenopeo sul centrocampista olandese dell'Atalanta, che forse rappresenta il principale obiettivo di mercato della Juventus, per una ragione ben precisa: in estate, infatti, Aurelio De Laurentiis potrà investire i 150 milioni di euro (circa) derivanti dalla cessione di Victor Osimhen, grazie ai quali potrebbe farsi spaventare meno dalla maxi richiesta dei nerazzurri - si parla ancora di 60 milioni - per la mezzala.
 

Juve-Koopmeiners, le ultime


Anche i bianconeri, ad ogni modo, dovrebbero avere a disposizione più risorse per il mercato, grazie agli introiti di Champions League e Mondiale per Club, nonchè all'ormai annunciata cessione di alcuni giovani di prima fascia. Il duello, comunque, è innescato, con il Napoli pronto a fare sul serio. La Juve, intanto, valuta anche Mattia Zaccagni e Lazar Samardzic, tutte alternative di lusso per una sessione di mercato che, finalmente, potrebbe essere più "vivace".  

Koopmeiners alla Juventus? C'è la risposta di Percassi
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.