Dopo la conferenza stampa di presentazione, Dejan Kulusevski ha parlato in esclusiva a Sky.

IL SOGNO - "Tutti quando giocano a calcio sognano di venire a giocare alla Juventus, essere qui a 20 anni mi fa sentire fortunato, è fantastico vestire questa maglia". 

DARE TUTTO - "Cosa posso dare? Tutto quello che ho, ogni giorno che vengo voglio migliorare e non voglio perdere neanche in allenamento. Sono qui per vincere, amo vincere e farò di tutto per far vincere la squadra". 

ENERGIA - "Perché voglio essere 'energia'? Quando gioco a calcio il posto più bello è il campo. Voglio dare spettacolo, divertirmi, gioco offensivo con dribbling, passaggi, che attacca la porta. Voglio fare tutto". 

RONALDO - "Di persona non si dicono mai delle cose... Quando ho sentito l'intervista, soo stato contento. E' il più forte al mondo e dice qualcosa di bello su di me, vuol dire che qualcosa di buono sto facendo e che sono sulla strada giusta. Lui è benzina, mi dà energia e mi fa capire devo fare di più. Tanti credono in me". 

Juve, senti Eriksson: 'Kulusevski può decidere le partite da solo'
ASPETTO DIFFICILE - "L'aspetto più difficile dopo Parma? Non vedo il poco spazio, vedo il lato in cui posso solo imparare. C'è Ronaldo, Bonucci, Chiellini, Buffon. Ogni giorno imparo qualcosa, dentro e fuori dal campo. Se sono pronto, giocherò. Sennò, non giocherò. Ho 20 anni e voglio giocare. Però vediamo...".

PIRLO - "Il consiglio? Pirlo non parla tantissimo, guarda di più. Mi dice sempre di aprire il corpo, di guardare tutto e di fare le mie cose. Di giocare come so io. Non mi vuole mettere cose in testa, mi lascia libero e lo apprezzo. Quando mi dice qualcosa, lo faccio subito".​