Incombe il derby contro il Torino per la Juventus, che sabato sera è uscita con un pareggio da San Siro nella grande sfida contro l'Inter. Con lo scudetto ormai in tasca, però, i bianconeri pensano soprattutto al futuro e in quest'ottica, è il mercato a scaldarsi giorno dopo giorno. Resta da definire, in primis, la questione Massimiliano Allegri, con l'attesissimo incontro in programma con il presidente Andrea Agnelli. Poi, sarà Fabio Paratici a lavorare senza sosta sul mercato: tanti i nomi d'interesse per la Juventus, con obiettivi in tutti i reparti per rinforzare la rosa bianconera.

Seguite tutte le notizie di giornata per la Juventus LIVE su ilBiancoNero.com.

19.30 - Allegri-Inter: il retroscena su Marotta

Paratici su Skriniar e Icardi, Marotta vuole Kean: l'asse Juve-Inter si scalda
18.30 - Prima della sfida di ritorno contro l'Ajax la Juventus ha incontrato Jorge Mendes per fare un punto sul mercato estivo. Il potente agente portoghese sta spingendo per portare in bianconero James Rodriguez. Il colombiano dovrebbe rientrare a Madrid dove, però, non resterà a lungo perché le Merengues non hanno piani a lungo termine per lui. 

17.30 - Osservatori Juve per Tottenham-Ajax (LEGGI QUI)

17.00 - Cuadrado: 
"Ho ancora un anno di contratto e spero di restare. L'Infortunio? È normale perché succedono queste cose nel calcio e a volte quando vedevo le partite e pensavo che potevo essere li ad aiutare e che potevo essere li con i compagni ero un po' triste". Ma sempre ho guardato avanti e ho pensato a rimettermi il prima possibile per tornare a disposizione". Quindi con il sorriso è stato tutto più facile. QUI L'INTERVISTA COMPLETA

16.30 - Bonucci 'corre verso il derby'


16.00 - Il report dell'allenamento della Juve: "E’ stata una lunga sessione con la palla, quella che la Juventus ha affrontato questa mattina al JTC Continassa, a tre giorni dal Derby della Mole, in programma venerdì sera alle 20.30 all’Allianz Stadium. Dopo la consueta fase di riscaldamento, i bianconeri hanno lavorato prima sulla preparazione atletica, e poi, come si diceva, con la palla, concentrandosi sulla tecnica, sul passaggio e sulla manovra, attraverso torelli prima e lunghe partitelle poi".

15.30 - Dal sogno Guardiola al rinnovo di Allegri: le ultime sulla panchina della Juve (LEGGI QUI)

15.00 - Football Leader 2019: Fabio Paratici ha vinto il premio come 'Dirigente dell'anno'. il Premio Nazionale dell’Assoallenatori si terrà a Napoli dal 3 al 5 giugno prossimi. Questa la motivazione della scelta: "il principale artefice del colpo del secolo", ovvero dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, e per aver guidato "l’area sportiva del club che ha centrato lo storico ottavo scudetto consecutivo, dimostrando competenza, leadership e straordinarie capacità manageriali"Assieme al direttore sportivo della Juve verrà premiato anche l'agente Claudio Vigorelli.

Occhio a Emre Can e Cristiano....


14.30 - La Juventus vuole Dani Ceballos. E' quanto afferma El Chiringuito in Spagna, secondo cui il club bianconero sarebbe interessato a chiudere un colpo già seguito da tempo sul mercato. Il talentuoso centrocampista, che ha vissuto due stagioni difficili al Real Madrid, è pronto a lasciare i Blancos in estate e la Juventus è in pole per il acquisto.

14.00 - Chiesa, ma non solo: quattro nomi per Paratici in Fiorentina-Sassuolo.

13.30 - La Juventus è in campo in questi minuti al Training Center della Continassa per l'allenamento del mattino, in vista del derby di venerdì sera contro il Torino. Tra i protagonisti bianconeri si rivede Martin Caceres, assente negli ultimi impegni in seguito a un infortunio muscolare, mentre c'è attesa per capire se Rodrigo Bentancur e Paulo Dybala possano recuperare in vista dei prossimi impegni. Qui tutti i video dall'allenamento.

13.00 - Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a spendere 11 milioni di euro per un'automobile. Secondo quanto riportato da Marca in Spagna, infatti, il fenomeno portoghese starebbe pensando all'acquisto di una Bugatti in modello unico, chiamata "La Voiture Noire", che costa più di qualsiasi altro veicolo mai prodotto nella storia.

12.30 - Juve, senti De Ligt: 'Futuro? Non ho preso alcuna decisione'.​

12.00 - In difesa un colpo non basta: dai low cost ai grandi nomi, tutti gli obiettivi.

11.30 - Nel gennaio del 2018, Pietro Pellegri fu a un passo dalla Juventus. L'attaccante classe 2001 sembrava destinato a un futuro in bianconero, ma decise di accasarsi al Monaco. La sua avventura nel Principato, però, non sta andando come si sarebbe aspettato e oggi il suo nome torna di moda per un possibile approdo in Italia. Qualora il Monaco decidesse di venderlo, Juventus e Inter sarebbero pronte a darsi battaglia per il suo cartellino.

11.00 - Pres. Lione: 'Ndombele meglio di Pogba! A parità di offerte va alla Juve'.

10.30 - L'Inter, a questo proposito, valuta le alternative a Icardi: sfumata l'idea Edin Dzeko, c'è Romelu Lukaku in pole per l'attacco nerazzurro. L'attaccante del Manchester United sogna di approdare in Serie A e su di lui c'è anche la Juventus.

10.00 - Il futuro di Mauro Icardi all'Inter resta in bilico. L'Atletico Madrid e il Paris Saint-Germain si sono già fatti avanti, pensando a un'offerta intorno ai 70 milioni di euro, ma le destinazioni non scaldano particolarmente il cuore di Icardi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il suo desiderio è quello di restare in Italia e la Juventus sembra essere per questo in pole.

9.30 - Paratici su Skriniar e Icardi, Marotta vuole Kean: l'asse Juve-Inter si scalda.

9.00 - Il Paris Saint-Germain è sembra sempre più intenzionato a cambiare allenatore al termine della stagione in corso. Il club francese avrebbe già preso contatti con Antonio Conte. Lui, però, preferirebbe tornare in Italia: su di lui è favorita la Roma, ma la Juventus continua a pensare a lui in caso di addio a Massimiliano Allegri.

8.30 - Il Napoli sta sondando il terreno in vista del prossimo mercato estivo, iniziato in sordina in queste prime settimane di trattative. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i partenopei avrebbero due obiettivi in particolare, per rinforzare le fasce e il centrocampo. Si tratta di Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham, accostato anche alla Juventus in ottica futura, e di Jordan Vereout della Fiorentina.

8.00 - Allegri, il futuro è incerto: il rapporto con la Juve può ancora rompersi.

7.30 - 'Inter su Kean', Ndombele-Juve, 'Talenti e nodi': le prime pagine dei quotidiani.