Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, non c'è tregua per la Juventus. Sconfitto l'Empoli in casa grazie a Moise Kean, i bianconeri pensano già alla partita di domani sera a Cagliari, che apre il turno infrasettimanale di Serie A. Intanto, però, non si fermano le voci di mercato, con la finestra di trattative della prossima estate in arrivo e Fabio Paratici al lavoro su tanti obiettivi per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

Seguite la giornata della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com

18.30 - Juve decimata: i convocati di Allegri (LEGGI QUI)

18.00 -
Varane chiede di lasciare il Real! C'è anche la Juve (LEGGI QUI)

17.00 -
Alex Sandro può lasciare la Juve in estate. Prestazioni deludenti dopo il rinnovo. QUI tutti i dettagli.

In casa Juve rientrano tutti: Ronaldo faccia con calma
16.30 - Lo scudetto può arrivare contro le acerrime rivali, doppia goduria! (LEGGI QUI)

16.00 - Pirlo sull'infortunio di Ronaldo: "Se non ci fosse Ronaldo, vi dico già che la Juve vincerebbe lo stesso", le sue parole rilasciate a Sky Sport. "Può farcela anche senza di lui contro questo Ajax".​

15.40 - Mercato: un accordo tra Ajax e Barcellona potrebbe essere il segnale di un accordo imminente anche per de Ligt, obiettivo della Juventus (QUI i dettagli).

15.20 - Secondo quanto riporta Sky Sport, Paulo Dybala rischia di non partire per Cagliari. Giorgio Chiellini partirà con la squadra ma non sarà titolare. 

15.00 - Allegri ha la rosa ridotta all'osso contro il Cagliari: quali saranno le sue scelte? (LEGGI QUI l'approfondimento)

14.00 - Arrivano tutte le novità utili da casa Cagliari, alla vigilia della partita contro la Juventus di domani: parla Maran in conferenza stampa (qui le sue parole), poi ecco la lista dei convocati tra i sardi, in cui torna Leonardo Pavoletti (qui l'elenco completo).

13.00 - Difficile che Ronaldo recuperi per l'andata contro l'Ajax, ma Allegri lascia aperta la speranza. La lista degli infortunati, però, si allunga a dismisura: da Douglas a Mandzukic, qui tutte le novità.

12.30 - Cagliari-Juventus verrà arbitrata dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, con assistenti Caliari e Imperiale, quarto uomo Marinelli, La Penna al Var e Marrazzo all'Avar. ​

12.00 - SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI VERSO CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA.

11.00 - La Juventus pianifica il rinnovo di Moise Kean: l'accordo verrà prolungato dalla scadenza attuale, il 30 giugno del 2020, fino al 2024. Contratto al rialzo, come ovvio che sia: dai 500.000 euro attuali si salirà alle soglie dei 2 milioni, con eventuali bonus da valutare.

10.30 - Brutte notizie dalla Spagna per la Juventus: si complica l'affare che porta a Matthjis de Ligt, per il quale sembra favorito il Barcellona. Ma le alternative non mancano! (leggi qui)

10.00 - A proposito degli infortuni di casa bianconera, non destano preoccupazione le condizioni di Paulo Dybala, che può addirittura partire per Cagliari insieme ai compagni. La Juventus, però, attende in giornata gli esami decisivi per capire le condizioni di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, soprattutto in vista delle sfide contro Milan e Ajax.

9.00 - Paratici lavora anche per rinforzare il centrocampo in ottica futura. Tra i nomi da seguire c'è soprattutto quello di Tanguy Ndombele del Lione, valutato 70 milioni di euro dal club francese, ma anche quello di due giovani considerati come i possibili "eredi" di Paul Pogba (qui tutti i dettagli).

8.00 -  Il mercato sta per entrare nel vivo e la Juventus è al lavoro con Fabio Paratici al timone della squadra all'opera sulle varie trattative. Tra i nomi più caldi c'è quello di Joao Felix, considerato in patria come l'erede di Cristiano Ronaldo. Proprio CR7, come ricorda oggi il Corriere Torino, potrebbe essere un altro fattore, insieme all'agente Jorge Mendes, per convincere Felix a sbarcare a Torino.

7.00 - 'Operazione Kean 2024', Icardi 'volano gli stracci': le prime pagine dei quotidiani.