La Juventus ha vinto la grande sfida contro il Milan grazie all'ennesima meraviglia firmata Moise Kean, ma non c'è tempo per tirare il fiato. Mercoledì sera arriva l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax e i bianconeri di Massimiliano Allegri devono farsi trovare pronti. Intanto, sul mercato lavora sodo Fabio Paratici, pronto a vivere un'estate caldissima, la prima senza Beppe Marotta al suo fianco.

20.00 - Ajax a 100 gol: numeri pazzeschi prima della Juve

18.00 - Contro l'Ajax dovrebbe tornare tra i convocati anche Douglas Costa. L'esterno d'attacco brasiliano ha ormai smaltito i problemi muscolari che l'hanno tenuto ai box da febbraio: ad Amsterdam Max Allegri conta di averlo in panchina.

Football Leaks: gli articoli 'congelati' contro CR7 sono pubblicabili
17.30 - Federico Bernardeschi parla al sito della UEFA in vista di Ajax-Juve: 'Sarà una vera sfida, siamo consapevoli che sia fattibile quindi proveremo a vivere un'altra serata come quella contro l'Atlético' (qui tutte le sue parole).

16.30 - Ajax, problema alla caviglia per De Jong: le sue parole

15.30 - Qualora Emre Can non dovesse recuperare per la partita contro l'Ajax, si farebbe avanti la candidatura di Sami Khedira per una maglia da titolare a centrocampo. Il tedesco è tornato in campo ieri dopo i problemi al cuore e Allegri ci punterà con forza in questo finale di stagione.

14.30 - Ajax-Juve, comunicato il programma completo della vigilia: tutti gli orari

14.00 - Resta in dubbio Emre Can per la partita contro l'Ajax, dopo aver lasciato il campo dopo appena 25 minuti ieri sera contro il Milan per un problema alla caviglia. Sono attese novità a riguardo nelle prossime ore.

13.30 - Terminato l'allenamento del mattino in casa Juventus: scarico per i giocatori impegnati contro il Milan, campo per il resto del gruppo, in cui si è rivisto, almeno in parte, anche Ronaldo, che sarà convocato per la partita di mercoledì contro l'Ajax (qui il recap completo).

13.00 - Juve come Ben Johnson, Pistocchi attacca: 'Sconcertante'​

12.30 - Moise Kean sta vivendo un periodo da sogno. Il gioiello classe 2000 della Juventus ha raggiunto quota 6 gol in stagione, di cui 5 in 7 presenze in campionato, uno ogni 47 minuti in Serie A e ogni 53 minuti nel computo totale. Come racconta Gazzetta.it, Kean detiene il record tra i cinque top campionati in Europa per il numero di reti segnate in rapporto ai tiri tentati in totale, una ogni 42 in totale (qui la top 10 in questa particolare classifica).

12.00 - Il commento di Marcello Chirico: 'E' Kean il vero Profeta! Allegri, fallo diventare un titolare' VIDEO​

11.00 - L'ottavo scudetto consecutivo può arrivare già oggi per la Juventus. I bianconeri devono sperare nella sconfitta del Napoli in casa contro il Genoa questa sera al San Paolo. Fischio d'inizio alle ore 20.30.

10.30 - Le pagelle dei quotidiani evidenziano promossi e bocciati della Juventus contro il Milan: mostruoso Kean e decisivo Pjanic dalla panchina, disastroso Bonucci in difesa e deludente Bentancur a centrocampo (qui tutti i voti da sfogliare).

10.00 - Primavera: segui Atalanta-Juventus LIVE.

9.00 - Furiose le polemiche nei confronti dell'arbitro Fabbri scoppiate fin dal fischio finale di Juventus-Milan: il Corriere dello Sport parla di direttore di gara "in tilt" e la moviola dei quotidiani evidenzia almeno quattro errori gravi (qui l'analisi completa).

8.00 - Cristiano Ronaldo sarà quasi certamente tra i convocati per la partita tra Ajax e Juventus, andata dei quarti di finale di Champions League, in programma per mercoledì. "Voleva giocare anche col Milan, ma l’abbiamo frenato", ha detto Nedved. "Si sentiva pronto, ma era meglio risparmiarlo", ha aggiunto Allegri. E anche Pjanic, a beIn Sports, ha confermato che "Ronaldo domani tornerà in gruppo" per l'allenamento.

7.30 - 'ScudOtto Kean', è 'Pazzesco': le prime pagine dei quotidiani.