L'asse Torino-Manchester non è mai stata così calda. Non solo per il doppio confronto in Champions League che ha visto i bianconeri prevalere in terra inglese e i Red Devils avere la meglio all'Allianz Stadium. La battaglia tra Juve e Manchester United continua anche sul mercato e il nome di Pogba non è l'unico nella lista di Paratici.

FRENCH CONNECTION - Oltre al suo ex centrocampista, la Vecchia Signora ha messo gli occhi anche su Anthony Martial che oltre ad essere compagno di squadra e nazionale di Pogba è pure un suo grande amico. Ufficialmente il contratto di Martial scade nel 2019 ma i Red Devils hanno un'opzione per prolungare automaticamente il contratto dell'ex Monaco ancora per una stagione. Fin'ora la dirigenza non si è ancora mossa ma è prevedibile che lo farà entro gennaio per scongiurare l'interesse della Juve e di altri top club europei interessati al francese, dall'Inter al Chelsea di Sarri.

Marcelo e non solo: Paratici contatta l'erede di Alex Sandro
MR10 - Quella di Martial è la stessa situazione contrattuale di Marcus Rashford e David De Gea, altre due stelle che i media inglesi danno in orbita Juventus. L'accordo del nazionale inglese con i Red Devils scade a giugno del 2020, quello di De Gea il prossimo giugno ma anche in questi due casi il Manchester United ha un'opzione per prolungare per altri 12 mesi. Sia nel caso di Martial che in quello di De Gea, il club è pronto a mettere mano alla clausola che gli permette, unilateralmente, di prolungare entrambi i contratti a giugno 2020. Fin'ora i Red Devils non l'hanno fatto perché sperano sempre che siano i loro calciatori ad accettare, senza forzature, di rimanere per un anno ancora ad Old Trafford. Le firme, però, non ci sono ancora e lo United, pur di non perdere due delle sue stelle a zero, è pronto a forzare la mano.

@lorebetto