La partita di domani sera tra Juventus e Monaco vedrà presente sugli spalti dello Stade Luis II l'agente di Marco Verratti Donato Di Campli. Alcuni giorni fa è stato lo stesso Di Campli ad ammettere che si sarebbe recato nel Principato per godersi da vicino la semifinale di Champions dei bianconeri. I rapporti con il club di Corso Galileo Ferraris, d'altronde, sono molto buoni e come riporta il nostro Nicola Balice su calciomercato.com, lo Stade Luis II potrebbe essere teatro non solo della semifinale di Champions ma anche di un incontro tra la dirigenza bianconera ed il procuratore del giocatore.

TUTTO GRAZIE AL MONACO - Ed è proprio il Monaco uno dei motivi per cui Verratti potrebbe lasciare Parigi in estate. La sconfitta di Verratti e compagni contro il Nizza domenica sera ha ridotto all'osso le possibilità dei parigini di portare a casa il titolo di campioni di Francia con il Monaco, appunto, a un passo dall'insperato trionfo casalingo. Verratti vuole giocarsi la Champions alla pari con le big d'Europa e se i risultati del Psg iniziano a latitare anche in casa allora il centrocampista ex Pescara potrebbe davvero bussare alla porta di Al-Khelaifi al termine della stagione chiedendo di essere ceduto.

Quale è il record d'imbattibilità della Juventus in Serie A?
EMBARGO JUVE - Il nodo resterebbe comunque trovare un accordo con il Psg visto che, al contrario di quelli con Di Campli, i rapporti della Juve con il Psg sono tutt'altro che idilliaci, sempre per colpa del passaggio di Coman in bianconero, mossa che sotto la Tour Eiffel non ricordano con grande affetto. Anche Bayern e Barcellona sono interessate al giocatore e questo potrebbe giocare a sfavore dei bianconeri che però hanno già mosso i primi passi verso l'obiettivo numero uno per rafforzare il centrocampo la prossima stagione.