Quando si parla di giovani talenti la Juventus è sempre in prima fila. Figurarsi se non si interessa a Sandro Tonali, il classe 2000 che brilla nel centrocampo del Brescia e ora anche della Nazionale, dopo la prima convocazione de ct Roberto Mancini. E infatti sono mesi che la Juventus lo segue da vicino, sempre più convinta di fare un tentativo per provare a portarlo a Torino. 

LA STRATEGIA - I bianconeri sanno che non sarà un obiettivo facile da raggiungere perché Tonali piace a tanti altri club; il giocatore è valutato circa 40 milioni ma se continua su questi livelli a fine stagione il prezzo può aumentare ancora di più. Secondo calciomercato.com, Paratici punta sui buoni rapporti con l'entourage del giocatore, l'obiettivo è quello di anticipare la concorrenza provando a inserire anche qualche contropartita.

United, giocata d'anticipo: pronta l'offerta per Tonali, le cifre
ALL'ESTERO - Tonali piace - e tanto - anche all'estero: l'Atletico Madrid è in prima fila, ma ci sono anche altri tre grandi club europei che si sono mossi già mossi per il giocatore. La Juventus vuole evitare pericolose aste a suon di milioni, per questo vuole affondare il prima possibile il colpo per portare Sandro Tonali in bianconero.

Anche il ManUtd su Tonali: ‘I nostri scout ci hanno detto che...’