Poche ora ci separano dal fischio di inizio del big match tra Fiorentina e Juve, con i bianconeri che hanno una grande occasione per allungare in classifica sul Milan, fermatosi ieri a causa della sconfitta subita contro l'Udinese a San Siro. Ma quella tra bianconeri e rossoneri sembra essere una battaglia destinata ad estendersi anche sul mercato, perchè in queste ultime ore si sarebbe generato un vero e proprio duello tra le due società per il cartellino di un obiettivo comune

IL DUELLO - Il riferimento va al difensore in forza al Bornemouth Lloyd Casius Kelly, abile nel gioco aereo e con una grande dose di personalità che ne fanno un leader in campo. Caratteristche e attitudini che fanno al caso di Massimiliano Allegri, fortemente alla ricerca di un difensore da aggiungere al proprio organico. Il Milan di Moncada aveva preso dei contatti in prima persona con il difensore, ma dalla Continassa non sono rimasti a guardare. 

Juve, la difesa parlerà ancora brasiliano: Bremer vicino al rinnovo, le ultime
CONTATTI AVVIATI - Stando a quanto sta emergendo in questi istanti infatti, Giuntoli e Manna hanno avuto un confronto con l'agenzia Epic Sport, che ha da poco preso la procura di Kelly. Il piano della società bianconera sarebbe quello di bloccare il giocatore a gennaio, in maniera tale da accoglierlo all'ombra della Mole a giungo prossimo, Milan permettendo.