Nella giornata di ieri l'account Women della Juventus aveva pubblicato su Twitter una foto - poi subito rimossa - che ha creato delle polemiche per un'interpretazione razziale data al post da parte dei tifosi. Così, pochi minuti fa, la Juve si è scusata attraverso una nota ufficiale: 

"Vorremmo esprimere le nostre più profonde scuse per il post social letto come contenuto razziale e discriminatorio sull'account Twitter della Juventus Women's Football ieri.

La Juventus si è immediatamente resa conto che il Club ha commesso un errore imperdonabile, e questo errore ha ferito gravemente i sentimenti di tutte le persone che si oppongono alla discriminazione razziale.

Per tale errore, il Club si assume la piena responsabilità del verificarsi dell'incidente e del suo grave impatto. Opporsi alla discriminazione razziale e sostenere lo sviluppo comune di più culture sono i principi che la Juventus come Club ha sempre aderito e continua a mettere in pratica.

Pazzini: 'Il colpo di mercato sarà della Juve, vi dico il nome'
La Juventus riconosce questo errore e il Club farà una profonda riflessione e la più approfondita indagine per evitare che fatti simili si ripetano".