Dopo i due giorni di riposo concessi dopo la sconfitta in amichevole contro l'Atletico Madrid, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi alla Continassa, a cinque giorni dall'esordio in campionato contro il Sassuolo. Una buona notizia dall'infermeria: Cuadrado è rientrato in gruppo e ha svolto l'intera sessione di allenamento, differenziato invece per McKennie alle prese con l'infortunio alla spalla. 

Da Juventus.com: 

Meno 5 al Campionato. 

La Juve lavora alla Continassa in preparazione alla sfida di Ferragosto contro il Sassuolo (che sarà diretta da Rapuano, assistito da Di Vuolo e Di Gioia, quarto ufficiale Giua, VAR Guida, AVAR Muto).

Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati per una sessione dedicata alla tecnica: nello specifico, si è lavorato sulla fase di non possesso (pressing e chiusure) e di possesso (manovra avanzata)

Juve, si stringe il cerchio intorno a Milinkovic-Savic
Allenamento completo in gruppo per Cuadrado, parziale per McKennie.

Questo pomeriggio, lavoro in palestra e forza, su base individuale; domattina, invece, il gruppo torna in campo al mattino.

Sempre domani, alle 14.30, la presentazione di Gleison Bremer in conferenza stampa: appuntamento all'Allianz Stadium, diretta Juventus Tv.