Proseguono le trattative per portare Lukaku alla corte di Massimiliano Allegri, ma allo stesso tempo la Juventus non molla Franck Kessié, anche lui in cima alla lista dei desideri del tecnico livornese e le discussioni proseguono a fuoco lento, come riporta La Gazzetta dello Sport.
 
Tra Juventus e Barcellona c’è già un accordo di massima, sulla base di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a fronte di determinate condizioni.
 
Prima di vedere il traguardo, però, mancano ancora due passi. Il primo è sfoltire la rosa: trovare una destinazione per Zakaria, fare un punto su McKennie al rientro agli Stati Uniti e attenzione anche a Pogba, le avances dall’Arabia non sono terminate. Liberati gli slot in rosa, c’è da convincere il giocatore. Stupire Xavi era il primo obiettivo di Kessié, obiettivo che ad oggi non sembra essere alla portata. Dunque, l’ivoriano ha messo in cima alla lista una destinazione in Premier League. Qui si inserisce il lavoro di Giuntoli e Manna nel provare a fargli cambiare idea.