Salvo sorprese, che al momento sembrano improbabili essendo Moise Kean appena rientrato dall'infortunio, domenica sarà Arek Milik a guidare l'attacco della Juve nel match contro l'Atalanta. Un compito non semplicissimo, considerando che di recente i bianconeri sono sempre rimasti aggrappati a Dusan Vlahovic che, da solo, ha già segnato quanto tutti gli altri compagni di reparto messi insieme e che però sarà costretto a guardare la partita dalla tribuna per via della squalifica rimediata a Napoli.
 

Juve-Atalanta: tocca a Milik


Il polacco non si è ancora sbloccato nel 2024. Ma avrà una grande occasione per farlo domenica all'Allianz Stadium, quando con tutta probabilità sarà affiancato da Federico Chiesa che, a sua volta, dovrà garantire un po' di continuità dopo il gol segnato allo stadio Maradona. Milik da parte sua - assicura La Stampa - vuole anche farsi perdonare per quel rosso contro l'Empoli che, di fatto, ha dato il via alla crisi Juve. Meglio sfruttare subito la chance, prima che rientri il numero 9.


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Juve ancora su Teun Koopmeiners, ma l'Atalanta ha una nuova idea: le ultime
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.