L’evoluzione parte dall’identità, dal modo in cui la nuova Juventus giocherà, e cerca concretezza attraverso il mercato che possa portare a Torino gli interpreti giusti. Nella squadra guidata da Thiago Motta, sulle ali ci sarà bisogno di chi sa saltare l’uomo, dare fantasia, creare la superiorità numerica. Tra i nomi nella lista dei desideri, resiste quello di Jadon Sancho.

 

Sancho Manchester United, la situazione

 
La conferma di Erik ten Hag alla guida del Manchester United è un messaggio chiaro per il futuro di Sancho: per lui non c’è spazio tra i Red Devils. La necessità, quindi, è quella di trovare una squadra che gli dia fiducia e minutaggio, come accaduto a Dortmund nella seconda parte di stagione.

Juventus, l'ex agente di Yildiz vuole portare il turco in tribunale
 

Sancho Juve, le ultime

 
Come racconta questa mattina La Stampa, la Juventus non solo osserva da vicino i movimenti di Sancho – già cercato a gennaio -, ma ha tutta l’intenzione di provare ad affondare il colpo. Trattativa complicata e bisognerà prima vendere e poi trovare l’incastro giusto: ma il club bianconero intende farsi trovare pronto.

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.