Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: "La sconfitta contro il Napoli? Abbiamo preso il primo gol che non dovevamo prendere. La partita sarebbe potuta andare diversamente, non possiamo permetterci questi cali di concentrazione. Ma stiamo lavorando, vogliamo migliorare". 

SFURIATA DI LOTITO - "Di quel video se ne è parlato tanto. Penso che confronti tra allenatore e presidente siano all'ordine del giorno. E' successo, abbiamo avuto un confronto. Sono un tecnico che pretende tanto, da me stesso, dai miei giocatori e dalla società. L'importante è questi confronti siano utili e costruttivi e che poi, come successo in questo caso, si concludano con una risata nella chiamata successiva". 

Verso Juve-Lazio LIVE: parlano Allegri e Inzaghi, le novità da Torino
MERCATO - "Ho a disposizione una grande squadra, con più scelte rispetto agli anni passati. Ma sono anche convinto che le altre si siano rafforzate". 

JUVENTUS - "Abbiamo lavorato molto bene, siamo pronti. Dovremo fare una grande partita contro una squadra fantastica, allenata da un allenatore straordinario che sta vincendo sempre in Italia. Ma dobbiamo stare sereni e concentrati". 

INFORTUNATI - "Berisha ha avuto un problema ad Auronzo di Cadore, adesso sta molto meglio ma non sappiamo se sarà a disposizione per la partita col Frosinone. Per Luiz Felipe mi dispiace, ha sentito un problema muscolare. E' un giocatore importante che ha avuto una lesione, speriamo di recuperarlo dopo la sosta".

VINCERE ALLO STADIUM - "Dipenderà da noi, dobbiamo sperare di trovare una Juve non in grandissima giornata. Sono fiducioso, perché i ragazzi hanno lavorato con lo spirito giusto. Dovrà essere vera Lazio". 

CRISTIANO RONALDO - "Sarà un sorvegliato speciale, ha vinto gli ultimi Palloni d'Oro ed è il miglior giocatore al mondo. Ma la Juve ha anche Dybala, Mandzukic e tanti altri".