Dopo la parentesi alla Juventus, ha ricominciato a indossare la tuta Maurizio Sarri. E non si tratta solo di una questione di look, perchè alla Lazio, come riflette la Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano ha potuto riprendere la sua vera filosofia, quella di allenatore di campo che punta a lavorare sul terreno di gioco, smontando e rimontando una squadra per migliorare (o almeno provare a farlo) i ragazzi a disposizione.
In biancoceleste, lo ha rivelato lui stesso, è tornato a divertirsi, a sentirsi libero di stare sempre in tuta senza essere visto come un corpo estraneo, insomma a sentirsi a casa, tanto che Formello si vocifera già di un suo rinnovo fino al 2025, con un prolungamento di contratto di ulteriori due anni. Della firma si parlerà con calma, prima c'è una Juve da affrontare.
Lazio, Immobile si allena in palestra per la Juve: dopo la gara sarà in tv, ecco dove
Sì, quella squadra che, nel momento dell'addio, Sarri ha definito "inallenabile", e che ora vuole la sua "vendetta" contro un allenatore mai davvero amato. L'appuntamento è allo Stadio Olimpico, sabato alle 18.00.