Poche ore alla prima amichevole stagionale della Juve, che questa notte, alle 4:30 sfiderà il Barcellona al Levi’s Stadium di Santa Clara. Un anno fa, sempre negli Stati Uniti, contro i blaugrana era finita in pareggio, 2-2, con le doppiette di Dembelé e Moise Kean. Il primo dei tre incontri di lusso che i bianconeri affronteranno nella tournée statuinitense. L'unico volto nuovo della Juve è quello di Timothy Weah, che giocherà sulla fascia destra. Andiamo a scoprire le probabili scelte di Massimiliano Allegri per il primo vero test. 

DIFESA  - Non ci sarà Leonardo Bonucci, né questa notte né nelle prossime partite della Juve essendo stato messo fuori dal progetto. La difesa riparte dalla coppia Danilo-Bremer con Alex Sandro e Gatti, come riferisce Gazzetta.it,  che si contendono una maglia. Un ballottaggio che inizierà contro il Barcellona e che potrebbe portarsi avanti per tutta la stagione.

Juve, fissato l'appuntamento con il Barcellona per parlare di Kessie: si lavora per il prestito
CENTROCAMPO - Coperta corta in mezzo al campo viste le assenze di Rabiot, Fagioli e Pogba. Tutto nei piedi di Nicolò Rovella, che agirà al centro con ai suoi lati Locatelli e Mckennie. L'altra opzione per Allegri è Miretti, rientrato però ad allenarsi solo negli ultimi giorni. Sulle fasce, oltre al nuovo acquisto Weah, ci sarà spazio a partita in corso per Cambiaso. Sulla sinistra, è pronto Kostic. 

ATTACCO - Le due certezze in attacco, paradossalmente sono Milik e Kean, con Chiesa e Vlahovic al centro delle voci di mercato. Potrebbe toccare proprio ai primi due scendere in campo inizialmente contro il Barcellona.