Usa toni decisamente duri l'edizione odierna di Libero per parlare del momento della Juventus, reduce dal deludente pareggio casalingo contro il Genoa.
 

Libero: l'attacco alla Juventus


"La verità è che con questo organico non aver ancora perso il treno per la qualificazione Champions è già un mezzo miracolo [...]. Di quelli di oggi nessuno giocherebbe nella Juve nove volte campione, per mancanza di spirito, tenacia e intelligenza. I più deludenti sono proprio i due presunti campioni conclamati e strapagati, a conferma che tutti quelli che arrivano dalla Fiorentina sono mezzi pacchi. Federico Chiesa si aggira per il campo come un ottantenne fuori forma chiamando l’inevitabile sostituzione. Dusan Vlahovic manca tutte le partite importanti, i gol sbagliati contro Inter e Napoli ricordano lo sciagurato Pacione, è arruffone, gioca male e perde la calma dimostrando un quoziente intellettivo alquanto basso".

Juventus-Genoa 0-0, PAGELLE: errori e orrori, questa squadra è in caduta libera
Salvando Federico Gatti e Danilo, Libero aggiunge poi che "il resto corrisponde a un’accozzaglia multietnica, senza spirito di bandiera, priva di attaccamento alla maglia [...]. Troppi tifosi fanno finta di non sapere che Max Allegri è stato richiamato per rifondare il gruppo, qualificarsi in Champions, ridurre il monte ingaggi e scoprire qualche nuovo talento, immaginando in lui una figura alla Ferguson o alla Wenger. Se andrà via, magari per noia, non sarà certo avvicendato da un allenatore top ma da un emergente (candidato probabile Raffaele Palladino, nessuno immagini nomi roboanti) cui toccherà gestire finti campioni capricciosi e presuntuosi. Speriamo almeno non si bruci".  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.