L'attesa è finita. Thiago Motta è arrivato a Torino, pronto a iniziare la nuova avventura da allenatore della Juventus. Il tecnico italo-brasiliano è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa intorno alle 19.40 di oggi, per poi dirigersi subito alla Continassa. Rivivi il live con tutti gli aggiornamenti di questa domenica 7 luglio su IlBianconero.com.
 

Juventus, Thiago Motta in arrivo: gli aggiornamenti LIVE


21.15 - Thiago Motta è arrivato alla Continassa. QUI IL VIDEO e QUI il "benvenuto" della Juventus

19.40 - Tutto come da programma: Thiago Motta è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa, a breve il trasferimento a Torino. La sua avventura alla Juventus è ufficialmente iniziata. QUI FOTO E VIDEO

Yildiz, Europeo a metà. Nessun gol, ma giocate e sacrificio: Thiago Motta ha preso appunti
15.00 - Nei prossimi giorni, ovvero i suoi primi a Torino, Thiago Motta prenderà confidenza con le strutture del club bianconero e da mercoledì 10 luglio dirigerà la prima seduta di allenamento che darà il via alla preparazione estiva. 

9.30 - Intanto Thiago può sorridere, tutti i giocatori della Juventus hanno terminato gli impegni con le rispettive nazionali e potrà averli a disposizione quindi con anticipo rispetto all'inizio del campionato. 

9.15 - Thiago Motta, dopo aver trascorso le vacanze in portogallo, è atteso a Torino in serata. Sta per cominciare a tutti gli effetti la sua avventura da allenatore della Juventus.
 

Juventus, quando inizierà la preparazione


Thiago Motta anticiperà di qualche giorno l'inizio della preparazione estiva. La Juve infatti si riunirà mercoledì 10 luglio alla Continassa per effettuare i test atletici e poi nei giorni successivi iniziare a tutti gli effetti la preparazione in vista della stagione. 
 

Juventus, la durata del contratto di Thiago Motta


Thiago Motta ha firmato con la Juventus un contratto triennale, fino al 2027. Per i bianconeri inizia un nuovo ciclo dopo i tre anni di Massimiliano Allegri alla guida del club. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui