Luis Alberto accende la sfida scudetto con la Juve. Il fantasista spagnolo ha parlato in una lunga diretta Instagram con il comico spagnolo Manolo Morera: "Quest'anno abbiamo vinto tutti e due i confronti con CR7. Lui è da ammirare, tutto quello che ha ottenuto se l'è guadagnato e non gli hanno regalato nulla. E' puro lavoro. Nonostante questo tuttavia, secondo me Messi è il migliore. E' evidente però che Cristiano abbia una mentalità vincente: ha vinto tutto e continua a lavorare per vincere altro, per questo ha fatto tanta strada".

SERIE A - "Si dice che il calcio italiano sia difensivo, ma non è vero: l'Atalanta ad esempio gioca molto bene, come il Napoli all'epoca di Sarri". 

RITORNO - "La situazione in Italia sta migliorando, ma in maniera più lenta rispetto alla Spagna. La gente è tornata in strada, ma alcuni negozi sono ancora chiusi. Abbiamo iniziato gli allenamenti individuali: i campi sono separati, stiamo facendo un po' di corsa e palestra, e poi tocchiamo il pallone. Ci alterniamo in quattro gruppi, domani mi tocca andare la mattina. La situazione in Italia sta migliorando, ma in maniera più lenta rispetto alla Spagna. La gente è tornata in strada, ma alcuni negozi sono ancora chiusi. Abbiamo iniziato gli allenamenti individuali: i campi sono separati, stiamo facendo un po' di corsa e palestra, e poi tocchiamo il pallone. Ci alterniamo in quattro gruppi, domani mi tocca andare la mattina".