Romelu Lukaku è sempre più lontano dall’Inter. La trattativa tra i nerazzurri e il Chelsea procede spedita e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il suo profilo Twitter, l’attaccante belga avrebbe chiesto e ottenuto di non giocare la prossima amichevole che vede i ragazzi di Simone Inzaghi impegnati contro il Parma. 
In giornata è inoltre in programma una call con la dirigente del Chelsea Marina Granovskaia per limare gli ultimi dettagli. 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/Lukaku?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Lukaku</a> ha chiesto e ottenuto di non giocare amichevole con il <a href="https://twitter.com/hashtag/Parma?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Parma</a>. E ha chiesto di essere liberato per il <a href="https://twitter.com/hashtag/Chelsea?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Chelsea</a>. Oggi nuova conference call con la <a href="https://twitter.com/hashtag/Granovskaia?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Granovskaia</a> per chiudere i dettagli solo cash</p>&mdash; Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) <a href="https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1423962246653358085?ref_src=twsrc%5Etfw">August 7, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>