Mister Tomasson, in conferenza stampa, parla alla vigilia di Juventus-Malmoe.

LA CONDIZIONE -
"Parliamo di chi è in forma, sicuramente. Ci sono momenti in cui abbiamo avuto 6-8 giocatori non disponibili e succede nelle annate. Abbiamo un po' di infortuni. Anche Felix e abbiamo 5 giocatori che non potranno giocare dall'inizio ma altri che saranno disponibili". 

DIFFERENZE - "Prima di tutto queste sono due grandissime squadre, in Europa e nel mondo, entrambi stanno lottando per essere capoliste nel girone. Hanno ottimi giocatori, ottima prestazione contro di loro e però abbiamo visto che alla fine non è andata in nostro favore. Domani vogliamo fare un buon risultato ma portiamo a casa una buona stagione e ci siamo qualificati per il torneo più importante. Vogliamo concludere con un risultato che ci dia soddisfazione". 

Juve, chi segnerà contro il Malmö? Tutte le quote
MENTALITA' - "Cerchiamo sempre di giocare per vincere, abbiamo vinto in campionato ed è stato un grande risultato. Ovviamente quello di cui si parla nel calcio è vincere le partite. Domani cerchiamo di ottenere un buon risultato, essere professionali e vedremo. E' stata una stagione intensa, dobbiamo concludere per ottenere quel tipo di risultato".

MOTIVAZIONI - "Non credo che ci sia più pressione, c'è sempre soprattutto ad alto livello. Non sono soddisfatti dei risultati, del sorteggio, del VAR. Cerchiamo sempre di giocare al massimo, so che i miei giocatori avranno le motivazioni giuste anche in questa partita". 

ALLENATORE DELL'ANNO - "C'è chi prende queste decisioni, ma siamo soddisfatti della stagione che abbiamo fatto. E sono soddisfatto dei due anni di vittorie".