Roberto Mancini, il ct della Nazionale, è tornato a parlare dopo la fine delle qualificazioni ad Euro 2020, con un messaggio chiaro per un ex bianconero: "Kean? Io spero che possa trovare un club che lo metta nelle condizioni di giocare sempre: se fosse così è uno dei giocatori che può venire ad Euro 2020, ma dipende da cosa farà da qui a maggio". Questo il passaggio su Moise, attaccante classe 2000 che ha ben impressionato la Juve, ma che all'Everton fatica a trovare spazio. Apertura decisa e anche i bianconeri osservano interessati.

SORTEGGIO - "C'è qualcosa di illogico? Il Portogallo in terza fascia è illogico, è tra le migliori d'Europa e campione uscente... - ha spiegato a Rai Sport - Ma il sorteggio si basa sui gironi, sei sono le teste di serie e qualcuno per forza doveva andare in pot 2 o 3".

Juve U23, recuperati Alcibiade, Loria e Clemenza: col Gozzano ci saranno
NIENTE PAURA - "Le dimissioni di Miccichè? Quando siamo arrivati c'era il commissariamento della federazione e non abbiamo mai avuto problemi, non credo che ne avremo adesso che tutto diventa più difficile".