La Juventus continua a mandare messaggi a Mario Mandzukic non convocandolo nemmeno per le partite di campionato, dopo averlo escluso dalla lista Champions: fuori con la Fiorentina, idem col Verona. Fuori dalla Juventus, ormai. O quasi. Messaggi forti e chiari dalla società: il giocatore non fa più parte del progetto. Il Qatar chiama, Mario riflette: la trattativa con l'Al Rayyan è in fase di stallo come ha detto anche Paratici nel pre partita della gara di ieri. L'accelerata decisiva tarda ad arrivare, per questo negli ultimi giorni è iniziato a filtrare pessimismo sulla sua eventuale cessione.

L'ULTIMA CHIAMATA - Dopo aver rifiutato offerte dalla Germania in estate - Borussia Dortmund su tutte - ora l'attaccante non sembra convinto nemmeno del trasferimento in Medio Oriente. Nei giorni scorsi è arrivato quello che potrebbe essere l'ultimo rilancio del club qatariota per convincere il croato a lasciare la Juventus: contratto di due anni a 9 milioni netti a stagione. Prendere o lasciare. Il croato intanto si allena a parte rispetto al resto del gruppo, decisione presa di comune accordo con la società in attesa di sviluppi futuri.

Dybala pesce fuor d'acqua, il vero vice Higuain sarebbe Mandzukic
L'IDEA DI MARIO - Mandzukic è consapevole di essere fuori dai piani di Sarri e gli è stato ribadito più volte da mesi, ma nonostante tutto il suo desiderio è quello di rimanere in bianconero fino a gennaio, per poi trattare con qualche club cinese alla riapertura del mercato orientale.