Arthur, centrocampista della Juventus che ha giocato l'ultima stagione nella Fiorentina, è tornato alla base dopo un solo anno di prestito. Il suo futuro però non sarà a tinte bianconero. L'intenzione della Juventus infatti è di liberarsi del giocatore, dato che non rientra nei piani nè di Thiago Motta, né della Juventus. 
 

Quattro club sul giocatore


La Fiorentina non ha riscattato il giocatore, ritenendo la cifra troppo alta, ma gli interessi per l'ex Barcellona non mancano. Secondo quanto riferito dal giornale spagnolo Marca, ci sarebbero due club di Premier League sul giocatore. Si tratterebbe di Newcastle ed Everton. Il giocatore gradirebbe una soluzione del genere, anche perché il campionato inglese lo attrae di più. A riguardo, il brasiliano ha già avuto un'esperienza in Premier League, ma poco fortunata, con il Liverpool in prestito dal club bianconero nella stagione 22/23. 

Buongiorno infiamma il mercato: il retroscena sulla Juventus
Tuttavia anche due squadre di Serie A sarebbero interessate ad Arthur e la permanenza in Italia è una soluzione che il giocatore non disdegnerebbe. I club n questione sarebbero la Roma (De Rossi lo vorrebbe in giallorosso) e il Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte. Questa opzione però potrebbe non stuzzicare il giocatore, il club partenopeo infatti non farà le coppe europee nella prossima stagione. 
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui