Come da tradizione, ha parlato Beppe Marotta ai microfoni di Premium nell'immediato pre Crotone-Juve. Una partita ed un momento che l'amministratore delegato fotografa così: “Un bravo allenatore come Allegri ha a disposizione una rosa di valore, deve valorizzarla al meglio. In che modo? Con dei moduli vincenti, come ha sempre fatto in questi anni. Il risultato di oggi dipende solo da noi, l'atteggiamento deve essere superiore ad ogni altra partita. La lezione di Parma è un ricordo che ho in mente, tipica partita in cui gli avversari non hanno nulla da perdere: lì vinsero meritatamene, lezione che abbiamo bene in mente. Ricordo il Varese già retrocesso che vinse contro il Milan. I favori del pronostico devono farti stare molto attento”.

 

CAOS VIDEO E JUVE-INTER -Sono imbarazzato nel rispondere. Onestamente non immaginavo che dopo una bella partita così, si dovesse perdere così tanto tempo ad analizzare episodi che non esistono. Dico che dovremmo abituarci a coltivare una cultura della sconfitta che non esiste, invece che alimentare quella dell'attacco agli arbitri che invece esiste. Ogni altro commento penso sia fuori luogo”.

 

SU ALLEGRI - “Le voci di Allegri in Inghilterra? Non voglio smentire categoricamente perché la domanda è corretta, ma esiste un rapporto ottimo tra le parti al di là dell'aspetto contrattuale. Il ciclo con il nostro allenatore non è ancora terminato, anzi ci sono tanti traguardi da raggiungere insieme”.

 

PJACA - “Mi aspetto molto senza caricarlo di troppe responsabilità. Prima da titolare, l'ho visto un po' emozionato. Però credo che man mano che si inserirà nella squadra saprà dimostrare tutto il suo valore”.