Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Parma, che può portare al sorpasso alla Juventus in testa alla classifica: "Il risultato della Juventus a Lecce non ci condiziona, così vuole in primis Antonio Conte".

ESPOSITO - "C'è soddisfazione e voglia di sottolineare la forza del settore giovanile. Esposito è uno dei più importanti, ha fatto un cammino difficile, ma eccellente. Il fatto che ha esordito significa poco, esordire è solo un punto di arrivo parziale".

ITALIANI - "Lo zoccolo duro di italiani è importante sia per essere competitivi in Serie A che poi per arrivare lontano in Europa. Il made in Italy può offrire tanto rispetto a quello europeo. Portiamo avanti questa linea con orgoglio".

Moratti contro Marotta: 'Ibra? Una pazzia l'avrei fatta'
LA ROSA - "Il mix tra italiani e stranieri è fondamentale, ci mancherebbe. Sarebbe bello essere protagonisti con qualche italiano in più (Paratici in settimana aveva spiegato perché nella Juventus è diminuito il numero di italiani ndr), tutto qui, per il resto sono per l'apertura ovviamente".