L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato un’intervista a JTV a margine del Gran Galà del Calcio, evento dal quale aveva precedentemente annunciato la chiusura del mercato bianconero (LEGGI qui). Nei giorni scorsi si erano rincorse le voci di una possibile rottura tra l’AD bianconero e il presidente Andrea Agnelli. Stando alle parole di Marotta, però, le cose non stanno proprio così.


MODELLO VINCENTE – “Durante gestione Andrea Agnelli abbiamo consolidato un modello vincente, che ha portato diversi titoli, negli ultimi cinque anni e mezzo abbiamo messo assieme 502 punti. La squadra più vicina è il Napoli che ha 95 punti in meno nello stesso periodo, la Roma 104 punti. Significa che il cammino in questi cinque anni e mezzo è stato davvero straordinario".

Marotta: 'Non proveremo a prendere Kolasinac. Allegri? Siamo felici di lui'
RISULTATI E GIOCO - "Ieri abbiamo fatto un allungo importante ma non decisivo. Siamo soddisfatti abbiamo vinto una partita che negli anni precedenti ci aveva dato grattacapi. Siamo confortati dalla prestazione offerta dai nostri giocatori in campo nella partita di ieri.”

ALLEGRI - "Un allenatore bravo come Allegri può modulare formule diverse. Le tattiche si possono cambiare da una domenica all'altra, ma quello che conta è la voglia dei ragazzi di fare bene, cioè fare un buon calcio e ottenere il risultato pieno.”