Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo il pari con la Juve: "Brucia, perchè avevamo l'1-0 quasi in tasca. E' vero poi loro sull'1-0 le hanno tentate tutte e ci hanno un po' schiacciato. Noi abbiamo sbagliato troppe ripartenze però, troppi passaggi dove gli spazi c'erano. Lì avremmo chiuso la partita. Ma contro questa squadra se non ne fai 2 è difficile che loro non facciano gol. 

Ho messo Aina per tamponare la fascia dove facevamo fatica e infatti stavamo facendo meglio. Poi la volta che abbiamo perso l'attenzione ci ha punito un fenomeno come Ronaldo. Mi sarebbe piaciuto metterlo prima, eravamo un po' contati e ci mancava un po' di gente. Non volevo bruciarmi il cambio. Il primo tempo potevamo fare più gol, Belotti ha avuto una palla importante. Oggi abbiamo concretizzato poco, peccato perché avevamo concesso poco a una grande squadra.

Lukic beffa Pjanic, Ronaldo vola e pareggia: Juve-Torino è 1-1
Bremer? Eccezionale. Oggi sembrava un veterano, in pratica ha esordito oggi. E' stata una cosa bella, peccato perché sarebbe stato perfetto se avesse chiuso anche su quella palla. 

Quarto posto? Bisogna fare quello che si fa e provarci, per provare a portarle a casa. Vedremo poi cosa faranno gli altri. Ai ragazzi ho fatto i complimenti, avevano la testa bassa".