Ma come sta davvero Weston Mckennie? Se ci sono certezze sui miglioramenti delle condizioni di Adzic e Weah, e allo stesso tempo la consapevolezza che Koopmeiners molto difficilmente recupererà per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. 
 

Infortunio Mckennie, le sue condizioni


Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. "Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pepi e Zack Steffen hanno lievi infortuni e torneranno ai loro club per ulteriori valutazioni e cure", le dichiarazioni del commissario tecnico, Mauricio Pochettino. In queste ultime ore c'è stata un po' di confusione sulle sue condizioni, con inizialmente l'ipotesi di un problema alla spalla mentre con il passare del tempo si è parlato di infortunio muscolare. 
Gazzetta - Juventus, ansia McKennie: 'lieve lesione', ecco cosa si teme
 

Fissati gli esami


L'unica cosa certa però è che al momento è da considerare in dubbio per Juventus-Lazio e che nella giornata di domani effettuerà al J Medical gli esami per capire l'entità del problema e quanto eventualmente dovrà stare fermo. Preoccupazione comunque in casa bianconera perché potrebbe trattarsi dell'ennesimo indisponibile per la prossima partita.