Dopo una stagione di alti e bassi, di gol e tanti passaggi a vuoto, il futuro di Paulo Dybala è in bilico. Oggi dalla Germania è rimbalzata la notizia di un'offerta del Bayern Monaco da 100 milioni di euro per l'attaccante argentino che, si legge sulla Bild, avrebbe deciso di lasciare la Juventus al termine della stagione. Dybala, però, non è un obiettivo concreto dei bavaresi che hanno nel mirino anche Griezmann e Benzema.

PASSO CHAMPIONS - Secondo la Bild il Bayern Monaco avrebbe bisogno di un investimento da almeno 100 milioni di euro per fare un ulteriore step a livello europeo e raggiungere di nuovo la Champions League. Tra i nomi in lizza c'è, appunto Paulo Dybala che proprio un anno fa veniva elogiato da Rummenigge: "Ci sono parecchi giocatori bravi nelle diverse società. Penso a uno come Dybala che gioca nella Juve, o altri. Ce ne sono tanti adesso. Il problema è che nessun giocatore bravo viene venduto. O si spara un prezzo fuori dal normale, o non viene venduto."

Dalla Spagna: 120 milioni in arrivo per Dybala
NIENTE DI CONCRETO - Ancora niente di concreto, dunque, Dybala è un'idea del Bayern ma al momento non ci sono ancora stati contatti tra le due squadre né con gli agenti del calciatore che in caso di trasferimento sarebbe più orientato verso la soluzione spagnola (più Real che Barça). Non è detto, però, che l'argentino alla fine non decida di rimanere in bianconero. Il futuro insomma è aperto a tutto, il Bayern per ora ci pensa ma ancora non si muove.

@lorebetto