"Due giorni fa ho avuto una lunga conversazione con Vlahovic, gli ho chiesto che immediatamente dobbiamo capire quale è il suo cammino, se vuole rimanere a Firenze lo deve dire pubblicamente e deve firmare il rinnovo che la Fiorentina gli ha proposto. Se vuole andare via, lo dica". Lo ha detto Joe Barone i microfoni di Sport Mediaset, prima della partita di Coppa Italia contro il Napoli.

O DENTRO O FUORI - "Da quel che ho sentito mi sembra che lui non sia disposto a parlare, e ovviamente noi dobbiamo prendere la nostra decisione", ha aggiunto il dg viola. Al momento Vlahovic ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023.​ "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic: noi vogliamo parlare del gruppo. Abbiamo detto tanto su di lui, che ci aspettiamo una risposta su quel che vorrà fare in futuro".

Mercato Juve, pressing di due big su Vlahovic
VIA A GENNAIO? - ​Barone ha ribadito che l'ultima volta che si è parlato di rinnovo con Vahovic, con Commisso presente, "da lui non c'era apertura". Il dirigente non ha escluso una cessione addirittura a gennaio: "Siamo pronti a valutare tutte le offerte ma al momento non è arrivato niente".