Sono le ultime ore di questo calciomercato che sta giungendo al termine. La Juventus a sorpresa ha messo a segno un colpo a centrocampo assicurandosi Carlos Alcaraz in prestito per sei mesi dal Southampton. Il trasferimento di Moise Kean all'Atletico Madrid è ormai saltato come già raccontato nei giorni scorsi e quindi Madama con l'entourage di Moise stanno decidendo cosa fare per il suo futuro. Un calciomercato ricco di novità e di sorprese per la Juventus che potrete seguire LIVE insieme a noi.

LE ULTIME ORE DI MERCATO IN DIRETTA: SEGUILE SU CALCIOMERCATO.COM

Giovedì 1 febbraio

18.30 - Ufficiale la cessione di Diego Stramaccioni, che passa a titolo definitivo alla Reggiana: la sua stagione, però, si concluderà alla Juventus Next Gen.

Juve, la reazione dei compagni all'arrivo di Alcaraz: spunta il retroscena
17.00 - L'ultima indiscrezione riguarda Adrien Rabiot, in scadenza con la Juventus che punta a un ulteriore rinnovo: stando al giornalista Pedro Almeida, il centrocampista francese è finito nel mirino dell'Inter.

15.20 - Ancora sirene di mercato per Diego Stramaccioni, difensore della Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferirà alla Reggiana a titolo definitivo ma resterà a Torino in prestito fino al termine della stagione.

11.40 - La Juventus ha chiesto per la Next Gen l'attaccante svizzero di origine congolese Winsley Boteli (classe 2006) al Borussia Monchengladbach, che ha detto no ai dirigenti bianconeri, ancora interessati al ragazzo in vista della prossima stagione. 

11.30- Niente Lazio per Bernardeschi, per Maurizio Sarri non è più una priorità

10.40- Il Granada ha chiesto alla Juventus informazioni per il prestito secco fino a fine stagione di Nonge Boende

9.00. Le pretendenti italiane per Moise Kean hanno già trovato altri attaccanti, si va verso la permanenza