Sono giornate frenetiche quelle tutte da vivere in casa Juventus. In attesa di ufficializzare l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, Fabio Paratici è al lavoro per chiudere i primi grandi colpi di mercato. Con lui c'è Pavel Nedved, che è partito per Montecarlo per un blitz con Mino Raiola, pronto a portare uno tra Matthijs de Ligt e Paul Pogba alla corte di Sarri in estate.

Seguite la giornata di mercato della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com

15.30 - UFFICIALE: SARRI E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS​

15.00 - Il futuro di Joao Cancelo alla Juventus è sempre più in bilico. Per sostituirlo, secondo quanto riportato dal Sun in Inghilterra, c'è un nome su tutti sul taccuino di Fabio Paratici: si tratta di Kieran Trippier, terzino reduce da una grande stagione con la maglia del Tottenham. Il costo? Gli Spurs chiedono almeno 30 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro.

Blitz di Nedved con Raiola: De Ligt o Pogba nel futuro della Juve
14.30 - Juve, senti Pogba: 'Tempo di una nuova sfida'. E lo United lo 'toglie' dallo store. 

14.00 - L'agenda di Fabio Paratici in questa settimana è stata intensa, piena di viaggi, spostamenti, idee di mercato. La missione in Francia ha visto il ds della Juventus protagonista di un lungo incontro con il Lione: prima di volare in Inghilterra per la questione Cancelo aspettando Sarri, Paratici si è riunito con il club del vulcanico presidente Aulas in Francia così da affrontare il tema Ndombele per il centrocampo, giocatore seguito a lungo dai bianconeri su cui si è inserito il Tottenham, ma la Juve ha chiesto di rimanere informata su ogni proposta perché non esclude di reinserirsi. 

13.30 - Un centravanti per Sarri: dall'idea Ronaldo a Higuain e il mercato.

13.00 - Marcelo vuole la Juventus. Dopo il passaggio di Ferland Mendy dal Lione al Real Madrid, che mette di fronte al terzino brasiliano una nuova stagione tra incertezze e partite in panchina, la pista che porta ai bianconeri torna a scaldarsi. Marcelo è pronto a trasferirsi a Torino, a condizione che la Juventus riesca prima a cedere Alex Sandro.

12.30 - Dall'Inghilterra: Juve, offerta shock per Salah! Lo scenario.

12.00 - Cristiano Ronaldo si sta dando da fare per portare nuovi campioni alla Juventus in vista della prossima stagione. Come riportato dal quotidiano, il fenomeno portoghese, dopo aver parlato con Matthijs de Ligt in occasione della finale di Nations League, avrebbe contattato Marcelo e James Rodriguez, ex compagni al Real Madrid.

11.30 - Leonardo ha lasciato il Milan per tornare a essere il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ma non ha abbandonato un suo vecchio obiettivo nei giorni in rossonero. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, seguito con grande interesse anche dalla Juventus. Leonardo avrebbe contattato l'agente del serbo per trovare un accordo e provare a strapparlo ai bianconeri.

11.00 - Blitz di Nedved con Raiola: De Ligt o Pogba nel futuro della Juve.

10.30 - Maurizio Sarri è ormai a un passo dalla Juventus. Come riportato dall'edizione odierna del Daily Star, l'arrivo di Sarri al posto di Massimiliano Allegri potrebbe scatenare una "guerra" con il Tottenham per l'acquisto di Tanguy Ndombele.  Il tecnico avrebbe scelto il centrocampista del Lione per rinforzare il reparto bianconero, ma gli Spurs non hanno intenzione di mollare la presa.

10.00 - Douglas Costa vuole restare ma la Juve aspetta offerte e accelera per Chiesa.

9.30 - Mauro Icardi è ogni giorno più lontano da un futuro all'Inter. L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra ha di fatto scritto la parola fine sulla sua avventura a Milano e la Juventus è pronta a chiudere il colpo nella prossima estate di mercato. In questo senso, i recenti sviluppi aiuteranno i bianconeri a strappare un prezzo di saldo per l'attaccante argentino. L'agente Wanda Nara, addirittura, potrebbe chiede che Icardi venga liberato a parametro zero, come riportato da La Repubblica.

9.00 - "Un'ultima domenica di attesa", così Il Corriere dello Sport mette fine alle ansie dei tifosi della Juventus sul futuro della panchina bianconera, con il club alla ricerca del sostituto di Massimiliano Allegri. Da domani, infatti, è pronta a iniziare ufficialmente l'avventura di Maurizio Sarri a Torino.

8.30 - Ronaldo 'compra' i rinforzi per la Juve: telefono caldo, ecco chi ha chiamato.

8.00 - Buffon su Sarri, blitz per Pogba e De Ligt: le prime dei quotidiani.