La Juventus Primavera è ospite del Milan al Puma House of Football e ne esce con le ossa rotte, il risultato è un netto tre a zero in favore dei rossoneri allenati da Ignazio Abate. Le nostre pagelle: 

VINARCIK 5- Deve riscattare gli errori della gara contro l'Empoli ma anche questa volta sembra essere in difficoltà.

MARTINEZ 5,5- Blackout totale a fine primo tempo quando la Juventus prende tre gol. 

DOMANICO 5- In difficoltà, la rapidità degli attaccanti del Milan lo mette spesso in difficoltà. Dal 46' Bassino 6 al suo esordio nel campionato Primavera si mostra tranquillo ed attento. 

GIL 5- La difesa si mostra in difficoltà, in particolare quando gli attaccanti del Milan si accendono. Dal 54 Boufandar 6 almeno ci prova. 

Juve Primavera, UFFICIALE: uno squalificato salta il Milan
TURCO 6,5- Il più vivo della gara. Grinta, coraggio, ci prova sempre ed incita i compagni, soprattutto nei momenti di difficoltà.

FLOREA 5- Non brilla, non riesce a trovare il suo spazio in campo. Dal 75 Biggi S.V.

RIPANI 5,5- Un primo tempo su grandi livelli. Cerca di mettere sempre ordine in campo, poi l'espulsione pesa.

PAGNUCCO 5- Non trova lo spazio ideale in campo, non si vede. 

VACCA 6- Al minuto 40 ad un passo dal vantaggio. Uno dei più attivi. Corsa, grinta. Dal 54' Finocchiaro 5,5 non riesce ad incidere.

ANGHELÈ 6- Luci e ombre. Una gara da on e off, però quando ci mette la sua classe si vede. Nel primo tempo si crea una grande occasione che non concretizza, il suo colpo di testa nella ripresa poi è alto. 

PUGNO 5- Si divora una grande occasione sullo 0-0 e poteva cambiare le sorti della gara. Poi si spegne. Dal 68' Scienza 6 ci prova. 

All. MONTERO 5- La Juve doveva riscattarsi dopo la sconfitta rimediata contro l'Empoli e invece esce dal Puma House of Football con le ossa rotte. Ora il compito è quello di ripartire.