Le parole in conferenza stampa di Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women dopo la vittoria contro la Juve: "Una grande soddisfazione ma dobbiamo avere più equilibrio. All'andata alla Juve mancavano alcune giocatrici mentre oggi erano al completo. Contento per il gol di Piemonte ma tutte bene, abbiamo lavorato bene in difesa e anche in mezzo al campo.

VITTORIA STORICA - Godiamoci questa vittoria perché è la prima a Torino, non so quante squadre abbiano vinto qui e noi siamo una di queste. Oggi potevamo andare a meno 17 dalla Roma e a meno 12 dalla Juve, questa vittoria ci rilancia, abbiamo iniziato il campionato con due sconfitte. Nonostante tutto siamo qua, siamo orgogliosi. Visto che non siamo calcolati su nulla a noi sta bene così e continuiamo a lavorare.
 

NESSUNO PARLA DEL MILAN - "Si parla di Inter, di Fiorentina, di Roma ma ci siamo anche noi. Ci sono ancora tanti scontri diretti. Già all'inizio puntavamo al secondo posto, abbiamo una rosa importante ma non possiamo fare prestazioni come con il Como o il derby. Sono incazzato nero perché abbiamo preso gol".

Juve Women-Milan 1-2 le PAGELLE: Boattin l'espulsione pesa, l'attacco non incide e Grosso...
FORMULA DEL CAMPIONATO - "Formula interessante se le 5 squadre arrivano con un buon sorteggio, dipende a quanto arrivano, la Juve e la Fiorentina sono a 8 punti dalla Roma ma sono tanti".

SU JUVE E ROMA - "La rosa della Juve è incredibile, la Roma sta facendo una cosa straordinaria. Hanno le rose più importanti, magari non negli undici ma nella panchina."
"