La Juventus ha evidentemente un problema offensivo in questo momento, sia legato alla poca produzione complessiva, sia per le prestazioni individuali di Dusan Vlahovic. E in tutto questo, non si può notare come nella rosa bianconera ci siano delle lacune in attacco. Vlahovic infatti non ha veri sostituti da inizio stagione con Milik fuori per infortunio. Il polacco insieme a Francisco Conceicao sono gli unici due giocatori attualmente fuori per problemi fisici. Ecco come stanno e quando possono tornare. 
 

Quanto tornano Milik e Conceicao dagli infortuni


Infortunatosi prima dell’Europeo (intervento al menisco mediale del ginocchio sinistro) il rientro di Milik continua a slittare perchè come riferisce la Gazzetta dello Sport, il polacco sente ancora dolore. Inizialmente si pensava che avrebbe potuto recuperare per queste partite e una delle date cerchiate in rosso era proprio Juventus-Napoli. Niente da fare però, il polacco salterà anche le prossime partite. Per riaverlo Thiago Motta dovrà attendere la sosta di metà ottobre.

Juventus-PSV, l'allenamento della vigilia: gli aggiornamenti dalla Continassa, out Milik e Conceicao FOTO e VIDEO
Meno preoccupante la situazione di Conceicao; il nuovo acquisto della Juventus si è infortunato in allenamento dopo aver esordito contro la Roma. L'esterno dovrebbe tornare a disposizione del tecnico nel giro di poco tempo. Per la prossima gara con il Genoa rimane in forte dubbio ma dovrebbe essere pronto per la partita successiva, ovvero quella di Champions League contro il Lipsia (2 ottobre).
 
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui