Fabio Miretti sembra sempre più vicino a lasciare la Juventus, con il Genoa che si prepara a chiudere l'operazione. Alla conferenza stampa di oggi, Thiago Motta ha commentato la situazione del centrocampista con parole che lasciano intendere una possibile partenza: "Miretti sta facendo lavoro differenziato; quando sarà di nuovo nel gruppo, ne parleremo. Sta lavorando bene e ha iniziato la preparazione in modo molto positivo, ma non farà parte del gruppo per ora. Discuteremo della sua situazione quando sarà di nuovo a disposizione".


Miretti verso il Genoa: le ultime notizie


Con l'ormai probabile reintegro di Weston McKennie nella rosa bianconera, la Juventus sembra pronta a valutare ulteriori operazioni in uscita nel centrocampo. Il club torinese è pronto ad incontrare l'entourage di Miretti per esplorare la possibilità di un trasferimento prima della chiusura del mercato il 31 agosto.

Gazzetta - Juventus, quando torna Fabio Miretti?
Il Genoa è il club maggiormente interessato a Fabio Miretti. Negli ultimi giorni c'è stato un nuovo incontro tra i dirigenti della Juventus e gli agenti del giovane centrocampista per discutere i dettagli del possibile trasferimento. Il Grifone, che ieri hanno fermato l'Inter sul pari a Marassi, ha mostrato un forte interesse per il classe 2003, che ha brillato nel settore giovanile della Juventus e ora potrebbe avere l'opportunità di svilupparsi ulteriormente in Serie A con i rossoblù.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui