Il Pallone d’Oro ha completato un anno trionfale per Luka Modric, che a GQ si toglie qualche sassolino. “Sono felice che le persone abbiano finalmente riconosciuto tutto ciò che ho conseguito nella mia carriera sportiva”, spiega il centrocampista croato del Real Madrid: “E’ vero che ho dovuto vincere molti trofei per avere successo, tre Champions consecutive e una finale di Coppa del Mondo, qualcosa di inimmaginabile per la Croazia. Solo a quel punto la gente ha capito che il calcio non è solo gol, gol e ancora gol”.

DUBBI - “Ho vissuto circondato dai dubbi fin dall'infanzia, per il mio fisico, a causa della mia altezza. Ma non non ho mai dubitato di me stesso, non mi importava di quello che dicevano gli altri, ho sempre guardato avanti e realizzato i miei sogni”. (…) non ho mai avuto alcun dubbio sul fatto di averlo capito".

Pjaca perde il posto: cosa succede tra Fiorentina e Juve
MADRID - "E 'una bella capitale, c’è tutto il necessario, il cibo è eccezionale e la gente mi tratta molto bene. Non riesco a trovare niente di sbagliato in questa città”.