Mister Joe Montemurro parla a JTV alla vigilia di Juventus Women-Servette di domani sera all'Allianz Stadium: "Voglio una squadra umile, che approcci la partita capendo che c’è ancora lavoro da fare e che nulla è completo. Dobbiamo iniziare subito a controllare la partita, così le emozioni si placano e possiamo giocare come sappiamo". 

PADRONE DEL PROPRIO DESTINO - "Il lavoro delle ragazze per arrivare qui in questa condizione è stato fenomenale e fondamentale. Farlo in un gruppo è difficile, è stato un gran lavoro da parte di tutti. Ce lo siamo meritati e domani saremo qui per fare la storia". 

LA SQUADRA - "Cerco di non mettere pressione alle ragazze. Ovviamente ce n'è, ma cerco di andare avanti normalmente, tenendo il gruppo leggero e facendole divertire durante gli allenamenti. Conosciamo il nostro obiettivo, non serve che vada io a mettere pressione".

Gama: 'Non vediamo l'ora di scendere in campo'
LO STADIO - "Posso solamente ringraziare la società perché mette a disposizione questo palcoscenico per mostrare la crescita non solo della nostra squadra, ma di tutto il calcio femminile".