Mister Joe Montemurro commenta a JTV la vittoria per 2-0 della Juventus Women sul campo del Wolfsburg nella 4^ giornata di Champions League femminile: "Sapevamo che sarebbe stata una sfida molto difficile, loro sarebbero partite forte per dominare il match... e l'hanno fatto. Dovevamo essere abili a resistere e chiudere ogni spazio, siamo gradualmente entrati in partita e forse le migliori occasioni del primo tempo le abbiamo addirittura avute noi."

RISPETTO ALL'ANDATA - "All'Allianz Stadium abbiamo avuto troppa fretta di giocare, oggi le ragazze sono state più calme e Salvai e Gama sono state meravigliose nel dettare i tempi di quando aspettare e quando salire. Venire qui e vincere in un bellissimo stadio contro un'avversaria così forte rende questa serata davvero speciale per noi".

Juve Women, Montemurro: 'Domani capiremo dove siamo'
IL WOLSFBURG NON PERDEVA IN CASA DA DUE ANNI E MEZZO - "Questo rende ancor di più la misura della nostra impresa. Bisogna fare i complimenti a tutto lo staff e le giocatrici, dalle titolari a quelle che sono subentrate."

FATTORI CHIAVE - "Abbiamo preparato un ottimo piano gara e l'abbiamo realizzato nei minimi dettagli. Alla fine eravamo un po' stanche, brava Staskova per aver chiuso la pratica."

CERNOIA - "La sua uscita dal campo per infortunio è un gran peccato, ha preso una storta e la sua caviglia sinistra è gonfia. Vedremo nei prossimi giorni, sono cose che purtroppo accadono nel calcio e Valentina tornerà più forte di prima".

LA QUALIFICAZIONE - "Nulla è deciso ancora, abbiamo 2 punti di vantaggio sul Wolfsburg e dobbiamo affrontare Chelsea e Servette. Questi risultati ci danno la consapevolezza di poter portare punti a casa da Londra, pur affrontando uno squadrone che non perde in casa da moltissimo tempo. Pensiamo partita per partita, ci godiamo questo successo poi ci setteremo sulle frequenze della Coppa Italia, molte ragazze andranno in nazionale e ci saranno anche due importanti sfide in Serie A. Dicembre sarà un gran mese!"