Cinque anni fa. Ecco a quando risale l’ultima vittoria della Juventus a Napoli: un’eternità. In più, nell’ultima occasione la squadra bianconera subì una goleada dai partenopei poi campioni d’Italia. Insomma, le premesse ci sono tutte per provare a riscrivere la storia di questo big match e portare i tre punti a Torino. E poi, la Juventus vuole confermare di essere uscita dal periodo di crisi di prestazioni e risultati: quale scenario migliore, per farlo, se non il Maradona di Napoli.


 

Napoli-Juventus, dove vederla in tv e streaming

 
La partita tra Napoli e Juventus sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.


 

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

 
Le certezze non mancano a Massimiliano Allegri. Allo stesso modo, però, resistono alcuni ballottaggi che saranno sciolti a poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Juventus, soprattutto a centrocampo e in attacco. Clicca la gallery per scoprire le probabili formazioni.
 
OR torna nel post partita di Napoli-Juventus. Con Marcello Chirico, Cristiano Corbo e Antonio Romano: analisi del match, pagelle e commenti in diretta. Ci vediamo alle 22.50!