Altro che profumo di rivoluzione. E' esattamente come settimana scorsa (e come quella prima). No, la Juve non cambia. Neanche stavolta, anzi: ha tre punti in più e neanche mezza intenzione. Allegri è stato piuttosto chiaro in conferenza stampa, pur senza dare indicazioni chiare sulla formazione. 

"Devo ancora decidere", ha spiegato Max. Che ritrova Danilo, ma non dal primo minuto. Al suo posto, molto probabilmente, toccherà a Daniele Rugani. 


Le ultime di formazione per Napoli-Juventus


La sensazione comunque è che Allegri prenderà tutto il tempo possibile per decidere l'undici anti Napoli. E che allo stesso tempo, in buonissima parte, abbia già deciso gli uomini ai quali affidarsi su un campo complicato. Anzi: complicatissimo. Soprattutto adesso che il traguardo è minimo e pure vicino.

Futuro Allegri, il messaggio dell'agente alla Juve: 'Come potrebbero non essere soddisfatti?'
Nessuna sorpresa, comunque, ancor meno di quelle brutte. Max dovrebbe affidarsi a Federico Chiesa dal primo minuto con Yildiz inizialmente in panchina. Con McKennie out, così come Rabiot, a centrocampo si fa largo l'ipotesi Alcaraz dal primo minuto. Che in fondo è già certezza. 

E l'altro sostituto? Eccolo, il grande dubbio: Cambiaso più di Nonge e Miretti, con Weah esterno destro e Kostic a sinistra. Una Juve più solida al Maradona, che proverà a trovare soluzioni pure nelle difficoltà.

 Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.