Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, parla a Sky Sport prima del match contro il Valencia allo stadio Mestalla: "Non esiste una sola favorita in Champions League, ci sono sempre 4-5 squadre favorite e quest'anno ci siamo anche noi. Non ci nascondiamo. Speriamo di essere pronti, perché le notti di Champions sono davvero molto belle. Le avversarie più temibili per la Coppa? Le solite, il Barcellona è attrezzato, il Real Madrid, il City, il PSG... E' abbastanza imprevedibile come torneo e non dobbiamo farci sorprendere".

FORMAZIONE - "Le scelte sono difficili, potessimo schierare tutti quanti saremmo fortissimi. Allegri deve prendere delle decisioni e penso che prenda quelle giuste per il bene del club. Vogliamo arrivare lontano in questa competizione, faremo di tutto per esprimere un bel calcio".

Verso Valencia-Juventus: tutte le notizie di oggi
RONALDO - "Credo che sia un leader anche senza parlare. E' il numero uno al mondo, per come si allena trascina i compagni. E io sono molto contento di come si stanno allenando i ragazzi, per come sono partiti in questa stagione".