Pavel Nedved, vice presidente della Juve, è intervenuto a Sky prima della partita con l'Ajax: "Una gioia rivedervi e poter parlare di nuovo prima di queste partite qua. C'è attesa e vogliamo fare bene, meglio che a Madrid nella prima partita. 

Ronaldo? Noi eravamo più cauti e pensavamo non ce l'avrebbe fatta. Ma lui non è umano, ci ha sorpreso di nuovo. Perciò c'è, è un grande professionista. 

Chiellini? Ci mancherà sicuramente, è la sua miglior stagione di sempre. Ma non dobbiamo avere alibi, abbiamo giocatori pronti come Bonucci e Rugani. 

Ronaldo come me? Sono d'accordo, lui ogni giorno vive il calcio e si prepara benissimo per essere sempre al meglio. I suoi risultati sono lì da vedere. 

Il palo ferma la Juve: non basta Ronaldo, contro l'Ajax è 1-1
Vogliamo fare meglio dell'andata di Madrid, quel risultato era davvero diffcile da ribaltare. Anche se sappiamo che questa squadra crea tanto, ma concede tanto.

Bernardeschi titolare? Mi aspetto ancora miglioramenti. Ha già fatto passi da gigante, in campo e fuori, nella mentalità. Lui ce l'ha dentro e se ce l'ha, mi aspetto che lo tiri fuori. Può fare ancora meglio.

Ronaldo? Sì, assolutamente. Ieri e due giorni fa ha già provato a calciare, calciava fortissimo e ci siamo accorti che ce la poteva fare.

E' bello giocare in questo stadio, davanti a questa gente e queste partite".