Pavel Nedved, ai microfoni di Sky, parla della nuova stagione della Juve.

LUKAKU - "Noi ci sentiamo forti, questo è normale come lo si sentono altre squadre. Cerchiamo di rinforzare la squadra, vediamo come saremo allo start del campionato. Lukaku è un nome che piace? Non entro nei dettagli, può parlare Paratici. Sì, riceviamo proposte e interessamenti, stiamo lavorando e abbiamo delle offerte e stiamo tranquilli. Ci sono proposte, interessamenti però aspettiamo le cose concrete”.

DYBALA - "Ci sono delle proposte, ci sono degli interessamenti. Ma noi aspettiamo le cose concrete prima di decidere con calma...”. ​

PARMA - "Si comincia forte, a Parma con la gente che ci accoglie bene e un bel campo dove giocare"

Guardiola a Torino con Nedved: ecco perché
NAPOLI - "Seconda giornata particolare per l'allenatore, cominceremo forte"

SARRI - "Sono i primi allenamenti e le prime cose per l'allenatore. Va dato tempo per capire le sue idee da esprimere in campo. Ci sono idee molto interessanti. Contenti di Maurizio, avrà tutto il tempo per i suoi giocatori a disposizione. Quanto tempo? Quando scegli un allenatore lo fai per il futuro. Ci vuole tempo per le sue idee, ne avrà abbastanza"​

PRIMO SARRI - "Scelta forte. Abbiamo passato qualche allenamento, qualche partita. Non si vede il lavoro del tecnico, che è diverso da quello di Allegri. Vedremo come andrà a finire". 

DE LIGT - "Quant'è stato difficile prenderlo? E' stato molto faticoso, molto difficile. Paratici potrebbe parlarne. Ragazzo del '99, molto giovane, già capitano. Scelta per il presente e per il futuro. Battuto una concorrenza forte, siamo contenti". 

CHAMPIONS - "Le grandi si rinforzano? Assolutamente, tutti lo fanno. In Italia anche lo stanno facendo molto bene. Sarà un campionato molto bello. In Europa è dura, durissima. La Juve sarà pronta".