Ieri lo aveva anticipato Thiago Motta, oggi è stato messo nero su bianco nella
lista dei convocati:
Teun Koopmeiners è di nuovo a disposizione della
Juventus, con cui potrebbe tornare in campo già questa sera - e lo farebbe eventualmente con
uno speciale "corpetto" protettivo per attutire eventuali colpi al costato - oppure, più probabilmente, in una delle prossime uscite.
Come stanno Douglas Luiz e Nico Gonzalez
Come procedono, invece, i recuperi degli altri infortunati? Oltre ai lungodegenti Gleison Bremer e Arek Milik, nell'infermeria bianconera ci sono ancora
Douglas Luiz e
Nico Gonzalez: il centrocampista brasiliano, alle prese con il problema fisico rimediato nel riscaldamento prima del match contro lo Stoccarda, potrebbe rivedersi a breve, fra la trasferta di sabato a Udine e l'impegno di martedì in Champions League con il Lille; bisognerà attendere ancora un po', invece, per l'esterno argentino, che punta il derby contro il Torino prima della sosta.
Saranno entrambi rientri importanti per Thiago Motta, che dal canto suo non ha mai voluto sentire parlare di emergenza ma che nelle ultime settimane ha dovuto inevitabilmente fare i conti con defezioni significative, che avrebbero messo in difficoltà chiunque. L'infermeria ora si sta svuotando, la Juventus potrebbe presto tornare a respirare. Dita incrociate, anche per l'imminente sosta…
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui