La Juventus domani alle 18:30 a Udine inizia il suo campionato, e sono tanti i motivi di curiosità attorno alla squadra di Max Allegri. A partire dalla cintola in giù, dove sarà interessante vedere la tenuta dell'accoppiata "De Ligt + uno tra Bonucci e Chiellini" e come eventualmente potrà essere in grado Rugani di intervenire in seconda o terza battuta. Poi gli esterni: Cuadrado sarà relegato alla posizione di terzino o agirà più avanzato? E a sinistra sarà in via definitiva De Sciglio il vice Alex Sandro?

Poi si sale a centrocampo, dove con gli infortuni di Arthur e Rabiot, e la squalifica di McKennie, le domande si incentrano su come si inserirà immediatamente Locatelli, se lo vedremo dall'inizio, e che tipo di garanzie potrà offrire eventualmente Ramsey, in bilico tra permanenza e mercato. E Bentancur senza dover fare il regista tornerà quello auspicato? 

Juve, UFFICIALE: la lista dei convocati per Udine, ci sono Locatelli e Kaio Jorge
Inoltre, Allegri azzarderà un Ranocchia a sorpresa, o si affiderà a un classico 4-4-2 lanciando Chiesa e Kulusevski sugli esterni? O Bernardeschi quasi altrettanto a sorpresa... Infine l'attacco. Ci sono tutti: Dybala, Ronaldo, Morata, Kaio Jorge. Tridente o tandem? Il numero 10 e il 7 prima di tutto, e poi gli altri a partire dietro nelle gerarchie?

Questi e tanti altri interrogativi attorno al match di domani. Ma finalmente le congetture faranno spazio ai fatti del campo. Tenetevi forte, si riparte col campionato!